Sei Qui: HomeEventiManifestazioni Marzo / Aprile 2014

Manifestazioni Marzo / Aprile 2014

Il mese di Marzo ha visto la Scuderia impegnata in due manifestazioni disputate in provincia di Arezzo e precisamente nella prima il nostro Gostinelli Mario ha “navigato”  Droandi Orazio alla 8° Città di Arezzo - Ronde Valtiberina affrontando per 4 passaggi la mitica prova sterrata dell’ Alpe di Poti con la piccola Peugeot 106, ottenendo un bellissimo secondo di classe N2.

La seconda manifestazione è stata il 4° Historic Rally Delle Vallate Aretine 1° Prova del Campionato Italiano Rally Storici dove era presente l’equipaggio BASAGNI-GOSTINELLI su Fiat X 1/9, la gara prevedeva 8 prove speciali per un totale di ca. 330 Km.

Alla conclusione nel palco arrivo  situato in Piazza Grande, il ns. equipaggio si è presentato come 1° di Classe e 8° assoluto di raggruppamento.
Questo risultato porta l’equipaggio ad occupare le seguenti classifiche:
1° assoluto su Campionato Open Toscano Rally Storici
1° assoluto Campionato Italiano Rally Storici nella classe C1 fino a 1300 cc
8° assoluto Campionato Italiano Rally Storici nel 2° Raggruppamento

Il mese di Aprile vede l’inizio del Campionato Italiano Salite Auto Storiche con la disputa della classica Salita Camucia-Cortona.
La Scuderia è stata presente sia nel settore storico che in quello moderno.
Nel settore storico erano presenti Fiorucci Osvaldo su Abarth A112 70 HP, classificato 1° di classe e Cocci Paolo su Mini Cooper 1300 classificato 4° di classe.
Nel settore moderno è partito Fanetti Maurizio su Citroen C1 Cup classificandosi 2° di classe.

Manifestazioni Marzo/Aprile 2014

8° Città di Arezzo - Ronde Valtiberina + 4° Historic Rally Delle Vallate Aretine